GIN ONDINA

Codice prodotto GIN
Categoria ALCOLICI

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il nuovo gin italiano super-premium lanciato dal Gruppo Campari: è il risultato della distillazione di basilico fresco ligure, limone del sud Italia e altre 19 piante tipiche della fascia costiera tipicamente italiana, per riviveren lo spirito degli anni ’60.

Ondina Gin è il nuovo gin super-premium Made in Italy lanciato da Campari per i mercati esteri, perché l’aperitivo italiano sta conquistando il mondo!

O’ndina Gin è distillato con diciannove botaniche fra le quali una delle più importanti è il basilico fresco. E' consigliato per la preparazione dell’italianissimo cocktail Negroni o per un qualsiasi aperitivo "all'italiana".

O’ndina Gin, il glamour della Riviera degli anni ’60 e tanta freschezza.

O’ndina Gin prende ispirazione dal glamour e dallo spirito libero della Riviera negli anni ‘60 e dalle atmosfere de “La Dolce Vita”. Per quanto riguarda le sue caratteristiche organolettiche, è descritto come un gin “rinfrescante ed erbaceo” grazie a botaniche come il basilico ligure (una varietà chiamata Grande Verde di Genova) e gli agrumi provenienti dal sud d’Italia. La gradazione è 45% Vol.